Considerazioni su qualità di 145-155

Parliamo qui della berlina e delle medie Alfa Romeo secondo FIAT

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Messaggioda Il FUSI » 01/04/2009, 20:18

desmo4 ha scritto:Raga state scherzando???

Quella 145 QV è una 155 cv. Personalmente mi attizza più più di un S3 nuova di pacca.

Chissenefrega se è più lenta.

Non importa quanto ma come!!!! ;)

Ma poi scusate l'avete provata? l'avete avuta una QV 155 cv??

Chevvelodicoaffare??? :drive)


Scusa ma te sei quello che diceva che la Mito è fantastica e che ci vedevi dentro l'Alfetta coupè ed altra roba? Lo chiedo giusto per capire con chi si sta parlando....... mi ricordo un neologismo Fiatologist relativo al tuo nick, ricordo male?
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Messaggioda desmo4 » 01/04/2009, 20:46

La Mito è bellerrima!!!! :D

Però Fusi, permettimi:

Giudichi la 145 sulla base della tua esperienza col 1400 ts o hai provato anche i 2000 benza e diesel???

No perchè son due mondi diversi. Mio fratello ha una 145 1400 ts restyling, ha un bel rombo ma va come un passeggino.. in curva poi è molto più leggera all'anteriore.
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Messaggioda Il FUSI » 01/04/2009, 20:51

Non ho guidato la diesel e la 1.3.
Le altre, tutte.
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Messaggioda desmo4 » 01/04/2009, 20:54

Separate alla nascita!!!!!!!!! :D
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Messaggioda darracq » 01/04/2009, 21:01

Il FUSI ha scritto:
Mariano ha scritto:Vi devo dire che poco tempo fa sono salito su una S3. va forte, perchè iano non va, ma non la cambierei mai e poi mai con la mia Qv, sarò pazzo.. malato.. boh.. o ignorante come dice il Fusi... sarà...



Allora, io invito proprio darracq a dirmi come dovrei reagire io a questa frase dopo aver stra-detto e stra-premesso che il QUID stava sulla QUALITA' della vettura..... leggendo sta frase (della serie come uno le racconta o, terribile in questo caso, come uno se le inventa e se le pensa) sembrerebbe che io do dell'ignorante a uno quasi quasi per via di prestazioni.
Allora dopo sermoni e discussioni sulla QUALITA' cosa devo pensare? 1. che assolutamente questo che parla non si è preso la cura di vedere se poteva avere torto lui e qualche ragione io (e poi la chiusura mentale sarebbe rivolta a me). 2. che gli ho dato dell'ignorante per il fatto che si tiene una "lenta" 145 QV rispetto a una performante S3 (cosa di cui non me ne frega niente, e che cmq ho scritto a chiare lettere che ognuno capisco bene che possa amare anche "lo scarrafone").
Per fare una equivalenza...... se io scrivessi "darracq si è preso con me perchè a lui le storiche non piacciono e se ne frega", e lo ripetessi cento volte, cosa non vera e che cmq darracq ha chiaramente negato, darracq avrebbe o no motivo per INCAZZARSI? Io dico di sì. E forse forse direbbe che il fusi non legge, che il fusi non capisce un ******, e che il fusi si fa i film in testa. Avrebbe ragione.
Attendo commento da darracq.


non posso darti torto,la frase di mariano sfiora l'eresia. Ho capito che intendi.
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Messaggioda yugs » 01/04/2009, 21:29

Mariano ha scritto:al RIAR avevopensato di iscriverla, ma purtroppo non sarei essente da bollo (se non erro la 2.0 TS quadrifoglio è già nella lista 2009) e sinceramente peferisco condividere la mia passione e i miei gusti con me stesso più tosto che condividerli con qualcuno che non li accetta o non li capisce.


cosa centra questa frase con l'iscrizione al Riar? :sgrat)
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Messaggioda Il FUSI » 02/04/2009, 12:23

darracq ha scritto:
non posso darti torto,la frase di mariano sfiora l'eresia. Ho capito che intendi.



Ti ringrazio.
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Messaggioda Il FUSI » 02/04/2009, 12:29

yugs ha scritto:
Mariano ha scritto:al RIAR avevopensato di iscriverla, ma purtroppo non sarei essente da bollo (se non erro la 2.0 TS quadrifoglio è già nella lista 2009) e sinceramente peferisco condividere la mia passione e i miei gusti con me stesso più tosto che condividerli con qualcuno che non li accetta o non li capisce.


cosa centra questa frase con l'iscrizione al Riar? :sgrat)


Guarda, su questa frase ha ragione. Negli ambienti definiti "importanti" o "che contano" Alfa come la pensano su certe auto lo si sa. Se non tutti, e non dichiarato, di fatto la maggioranza la pensa molto vicino a come si è visto la penso io.
C'è chi storge il naso dianzi a vetture storiche Alfetta (avendo la 1900, per dire......) figurati laddove di Alfa c'è giusto lo stemma...
E correttamente per il suo sentire, magari per il suo carattere, dice "me la godo da solo invece che condividere con chi non accetta o non capisce".
E' liberissimo di farlo, così come è libero di farlo chiunque ha una considerazione elevata del proprio pensiero, e del proprio prodotto, essendo poco incline a veicolare nei giusti modi e stando al proprio posto il suo credo. Che non deve essere condiviso da tutti, e che soprattutto non deve contenere falsità fatte passare per verità oggettive. Quello che lui percepisce lo abbiamo percepito in molti possessori di auto che prima erano solo "vecchie"..... però accettammo quanto di vero veniva detto dai detrattori, abbiamo detto le nostre con la forza degli argomenti oggettivi, supportati dalle nostre auto che erano la testimonianza reale di quanto dicevamo, con l'onestà di chi riconosce anche le mancanze proprie e del proprio prodotto.
Ha ragione a non voler andare al RIAR, ne guadagnano entrambi, perchè al RIAR non gli pontificherebbe nessuno o comunque non la maggioranza la sua 145 QV.
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Messaggioda Mariano » 02/04/2009, 17:20

ecco appunto e visto che non me ne frega niente di farmi dire dagli altri che la mia è una TIPO xke se anche lo fosse come dice il fusi, il mio prodotto mi soddisfa e la ritengo un Alfa Romeo, mi importa poco quello che mi dicono gli altri.

avrei fatto l'iscrizione al RIAR solo ed esclussivamente per non pagare il bollo visto che la vorrei tenere lì ferma. Sicome il bollo lo devo pagare cmq, a sto punto faccio che radiare le targhe e niente RIAR, che tral'altro mi costa anche di meno... ;)
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Messaggioda giangirm » 02/04/2009, 17:43

Mariano ha scritto:a sto punto faccio che radiare le targhe e niente RIAR, che tral'altro mi costa anche di meno... ;)
cioè non ci circoli più ?
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Messaggioda yugs » 02/04/2009, 17:43

Il FUSI ha scritto:Guarda, su questa frase ha ragione. Negli ambienti definiti "importanti" o "che contano" Alfa come la pensano su certe auto lo si sa. Se non tutti, e non dichiarato, di fatto la maggioranza la pensa molto vicino a come si è visto la penso io.
C'è chi storge il naso dianzi a vetture storiche Alfetta (avendo la 1900, per dire......) figurati laddove di Alfa c'è giusto lo stemma...
E correttamente per il suo sentire, magari per il suo carattere, dice "me la godo da solo invece che condividere con chi non accetta o non capisce".
E' liberissimo di farlo, così come è libero di farlo chiunque ha una considerazione elevata del proprio pensiero, e del proprio prodotto, essendo poco incline a veicolare nei giusti modi e stando al proprio posto il suo credo. Che non deve essere condiviso da tutti, e che soprattutto non deve contenere falsità fatte passare per verità oggettive. Quello che lui percepisce lo abbiamo percepito in molti possessori di auto che prima erano solo "vecchie"..... però accettammo quanto di vero veniva detto dai detrattori, abbiamo detto le nostre con la forza degli argomenti oggettivi, supportati dalle nostre auto che erano la testimonianza reale di quanto dicevamo, con l'onestà di chi riconosce anche le mancanze proprie e del proprio prodotto.
Ha ragione a non voler andare al RIAR, ne guadagnano entrambi, perchè al RIAR non gli pontificherebbe nessuno o comunque non la maggioranza la sua 145 QV.


io sul discorso Riar la penso diversamente di mio. Ovvero la finalità del Riar deve/dovrebbe essere quella di mantenere tramite gli appassionati una testimonianza diretta di quanto è stato prodotto nella storia dell'Alfa, che sia la 33 Stradale o l'Arna. E appunto, va lodato l'impegno di uno che cura un'Arna o una 155 o altre auto "poco felici" perchè comunque testimoniamo un periodo produttivo del Brand, positivo o negativo che sia.
Quindi per me può essere brutta un'Arna, ma di certo non biasimo quello a cui è piaciuta, anzi mi fa piacere la sua dedizione al veicolo.

Sono solo io a intenderla così nell'ambiente? :scratch)
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Messaggioda Felix7 » 02/04/2009, 19:51

Non vorrei riaccendere una fiamma che si è estinta ma leggo elogi all'avantreno 145 rispetto a 147! Mi sono perso qualcosa? :?:
...da 147 benza 1.600 a bavarese compatta a nafta da 177 puledri
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Messaggioda giangirm » 02/04/2009, 20:17

yugs ha scritto:io sul discorso Riar la penso diversamente di mio. Ovvero la finalità del Riar deve/dovrebbe essere quella di mantenere tramite gli appassionati una testimonianza diretta di quanto è stato prodotto nella storia dell'Alfa, che sia la 33 Stradale o l'Arna. E appunto, va lodato l'impegno di uno che cura un'Arna o una 155 o altre auto "poco felici" perchè comunque testimoniamo un periodo produttivo del Brand, positivo o negativo che sia.
Quindi per me può essere brutta un'Arna, ma di certo non biasimo quello a cui è piaciuta, anzi mi fa piacere la sua dedizione al veicolo.

Sono solo io a intenderla così nell'ambiente? :scratch)
sinceramente la penso anche io così.
Vero che ci possono essere brutti anatroccoli in famiglia ma sò sempre figli della mamma.
Per inciso io ammiro pure chi si conserva ben curata una Duna
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Messaggioda desmo4 » 02/04/2009, 21:06

Felix7 ha scritto:Non vorrei riaccendere una fiamma che si è estinta ma leggo elogi all'avantreno 145 rispetto a 147! Mi sono perso qualcosa? :?:


Non sapevo della fiamma..

Comunque parlo per esperienza. :nod)
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Messaggioda Rickyfer » 02/04/2009, 22:31

mi infilo solo un secondo, perchè un po ho riso, un po mi sono acceso, un po annoiato ma sto topic merita...e capisco che ci si scaldi un pelino :p
Scusate ma ne ho per tutti :

1. @ FUSI : io sono d'accordo al 100% con tutto quello che hai scritto, ma non nei toni...vero che sei un "vecio" del forum (e non solo :asd) ) ma dire : "quello con la 145 rosso", "questo" ecc... dai, non è elegante, se l'esempio non lo danno i vecchi ... ;)
2. In generale : mi sembra che Leo abbia detto cose oggettive, tanto quanto lo sarà tra 20 anni il fatto che dirò che le 147 scricchiolavano, avevano motori inferiori alla concorrenza, interni belli assemblati da lesi cerebrali e una linea immune al tempo...
3. @ Mariano : complimenti per lo stato di forma della 145...indubbiamente un esemplare impeccabile. Io sono sempre molto colpito quando vedo un appassionato curare così un auto, lo sono per una 147, per una brera o GT, per una 145, per una F430 ma anche per una 500 di 40 anni o per una opel Kadet :asd) insomma, mi impressiona la passione, più che l'oggetto della medesima... :OK)
Però, Mariano, permettimi un paio di appunti : manco la mia 147 scricchiola molto, e non si sono spellate le maniglie porta per ora :tiè) :tiè) :tiè) ma oltre al fatto che la tengo oggettivamente bene, non posso mica dir che fa testo...per ogni caso come il mio ce ne sono 20 opposti...non puoi negare che il problema plastiche era presente sulla145/6...ne che gli interni erano oggettivamente un po tristi, poco alfa e poco curati...insomma in linea con quegli anni di fiat, niente di mortale, ma non di certo un esempio di sportività e classe... :nod) poi possono piacerti e ci mancherebbe, ma non sono oggettivamente mai stati un target per il segmento...molto meglio gli Audi A3, pur considerando il delta prezzo...
Infine, porta pazienza con Fusi, è un vecchio burbero ma almeno è sincero :asd) E' un po come Bambino in Lo chiamavano trinità... :clap) (mo Fusi mi spara... :D ) ma se hai letto un po di suoi interventi, non puoi stupirti di quello che scrive, ne rispondergli così...(Insomma : "Se lo conosci lo eviti :asd) :asd) :asd) :asd) ")

In ultimo, a parità di versione (145 con 47 normale ecc...), non posso davvero credere che ci sia un guidatore diciamo espero (non pilota, nè...) che dica che la 145 ha migliore tenuta di strada di una 147...più piatta forse si...ma per l'amor di dio, maggior tenuta ??? :jaw) :jaw)
Che siete, quelli che pensano che con assetto -3 (magari con ammo normali :asd) ) e 17 la macchina tiene 100 volte rispetto alla "normalona" con i 16??? :asd) :ohmamma)
Insomma ragazzi, la 147 di serie si corica tanto, ma per favore, mi sa che nessuno di chi la pensa in quel modo l'ha provata a portare un po oltre, non dico al limite, se no ciao patente...a mio modesto parere, sempre che non si sia del gruppo che lascia il pedale non appena sente la macchina che si corica o il posteriore che si alleggerisce un po, beh 2 pianeti diversi tra 45 e 47, come giusto peraltro visti i 7 anni di mezzo...e visti gli schemi costruttivi ... :nod)
Mo arriva Nik e via con le lezioni di meccanica :clap)
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Messaggioda FEBIO5 » 02/04/2009, 22:36

Mariano ha scritto:Questa è la mia Qv, di estetica ha solo i 17", omologati... a me non sembra proprio una tipo, a magari sono io che la vedo con i miei occhi... boh..
poi vi posterò qualche foto degli interni xke adesso nn ne ho..

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al di là di tutto, hai altre foto della tua 45 ?? è molto molto bella complimenti!! :OK)
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Messaggioda desmo4 » 02/04/2009, 22:47

Ribadisco fermamente che tra le147 di serie solo la GTA risulta dare una maggior sensazione di stabilità rispetto a una 145 2000 TD o QV.

Chi le ha guidate tutte e tre (non provate) mi smentisca.

Augh,
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Messaggioda Rickyfer » 02/04/2009, 22:51

desmo4 ha scritto:Ribadisco fermamente che tra le147 di serie solo la GTA risulta dare una maggior sensazione di stabilità rispetto a una 145 2000 TD o QV.

Chi le ha guidate tutte e tre (non provate) mi smentisca.

Augh,

mi manca la GTA... ho solo al mio attivo (non possedute, guidate per settimane o mesi però si...) 147 1.9 mjet e 1.6 105cv - 145 1.9 jtd e come sostitutiva per 4 giorni una 1.7
detto come l'hai detto ora, posso quasi essere d'accordo..."maggior sensazione di stabilità"...ma la realtà è diversa...assai... ;) ...
poi oh,ognugno si sente meglio addosso un auto o un'altra...ma a mio avviso,2 buone vetture, ma una superiore dinamicamente parlando, pur se più pesante :)
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Messaggioda desmo4 » 02/04/2009, 23:12

Ho tenuto a precisare "sensazione".

Credo però che su un auto dall'indole sportiva sia fondamentale. La fiducia nell'appoggio in curva e nell'anticipare la riapertura del gas in uscita sono sensazioni importanti.
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Messaggioda Rickyfer » 03/04/2009, 0:05

desmo4 ha scritto:Ho tenuto a precisare "sensazione".

Credo però che su un auto dall'indole sportiva sia fondamentale. La fiducia nell'appoggio in curva e nell'anticipare la riapertura del gas in uscita sono sensazioni importanti.

su questo allora direi che concordiamo :nod)
però se hai un bel manico, come direbbe Guido Meda :asd) , pieghi un po di + ma in curva ci entri + rapido :D :D
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Messaggioda Felix7 » 03/04/2009, 0:16

desmo4 ha scritto:Ho tenuto a precisare "sensazione".

Credo però che su un auto dall'indole sportiva sia fondamentale. La fiducia nell'appoggio in curva e nell'anticipare la riapertura del gas in uscita sono sensazioni importanti.


AHHHHHHH "sensazione"!!!!! ok. Che si corica 147 è vero. Io ho avuto i 17' sulla nasona e ce li ho anche sulla 120d senza assetto M e questa qui è parecchio più dura però in curva si corica meno. Però dal momento che lo sai, la 147 la tratti di conseguenza e non molla, sia davanti che dietro non molla ed è più confortevole. :nod) Mi interessava questo discorso perchè non ho mai provato una 145. ;)
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Messaggioda Mariano » 03/04/2009, 0:42

eccomi :D , allora uno per volta..

1) per quanto riguarda gli interni, si probabilmente la mia è un pezzo unico, nel senso che di problemi non ne ha, a me non sembrano così scadenti ma magari mi sbaglio, vi farò delle foto degli interni così lo vediamo meglio :)

2) per quanto riguarda tenuta di strada, handling e roba varia, io ho guidato 147 jtdm 150 e la mia ovviamente.. devo dire che la Qv è una macchina che bisogna saperla portare, ma è molto sincera e meno nervosa della 147. Devo dire che io monto molle + basse e ammo, ma voglio dire se il talaio fa schifo non sono gli ammortizzatori come tutti ben sapiamo a salvarlo... vi devo dire che è una vettura molto scorrevole, tira fuori il culo velocemente e si fa guidare tranquillamente "di traverso" (di traverso è esagerato, ma non so come dirlo.. diciamo che ti accompagna, il culo accompagna il muso e per chi ha mai corso sa bene che è una cosa molto molto importante su una vettura per andare forte) ci sono vetture molto valide ma che si fa una fatica boia a farle tirar via il culo...
Questo la rende molto veloce nei curvoni a velocità medio/alta, che tral'altro secondo il mio modesto parere sono il suo punto forte, forse un po' dovuto anche al peso non di certo bassissimo..

ovviamente ne risente un po' nei tornanti stretti dove l'inerzia si fa sentire e dove un muso bello carico tende a portarti fuori traiettoria... diciamo che bisogna saper entrare, a mio modo di vedere con una vettura così si entra lo più velocemente possibile (considerando che l'inserimento è molto buono, e fatemelo dire, migliore di una normale 147) e si esce magari un pelo + piano (anche un bel autobloccante non farebbe male ma vabbe è chiedere troppo, non l'hanno messo sulla GTA figuriamoci su una 145..)

Ci tengo a dire che questo è un mio punto di vista ed è il mio modo di guidarla dopo 2 anni che la uso, poi non è detto che sia il migliore.. ma ne ho staccate di macchine + costose della mia :asd) :asd)

3) non la userò più perchè ho preso una 147 150cv jtdm Q2 e se si decidono a consegnarmela (è usata con 19mila km) ve la faccio vedere :D

4) le foto ve le posto magari domani xke dovrei avere una novità, così mi presento per bene..

5) avevo letto i commenti del FUSI e ho capito subito com'è fatto, non volevo "attaccarmi" ma vabbe pazienza, forse anche con un po' di IRA :D ho cercato di diffendere le macchine ITALIANE, senza dover fare sempre paragoni con le tedesche che a dir la verità possono anche essere migliori e costare meno, ma che se le tengano pure, per me hanno ancora parecchio da imparare su come conquistare il cuore di una persona con un pezzo di latta con 4 ruote come fanno le macchine italiane, poi magari mi sbaglio :)
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Messaggioda Mariano » 03/04/2009, 0:50

Rickyfer ha scritto:
In ultimo, a parità di versione (145 con 47 normale ecc...), non posso davvero credere che ci sia un guidatore diciamo espero (non pilota, nè...) che dica che la 145 ha migliore tenuta di strada di una 147...più piatta forse si...ma per l'amor di dio, maggior tenuta ??? :jaw) :jaw)
Che siete, quelli che pensano che con assetto -3 (magari con ammo normali :asd) ) e 17 la macchina tiene 100 volte rispetto alla "normalona" con i 16??? :asd) :ohmamma)
)


sicuramente non sono le molle -3 a far tenere di + una macchina, ma non vuol dire che non servano anche, per i 17.. beh dipende cosa cerchi se vuoi migliorare ancora la percorribilità di curva (punto forse a mio vedere della 145 come ho detto prima) con dei 17 sei sulla buona strada, se buoi una bomba stile 106 per salire sul misto direi che dei 17 non fan per te..

non mi ricordo di aver detto maggior tenuta e se l'ho detto ho sbagliato, la 145 rispetto alla 147 non tiene di +, come ho già scritto ha questa gran cosa del culo che accompagna il muso e scivolando molto di + rispetto a una 147, si riesce a fare meglio... per non parlare poi di VDC e roba varia che monta la 147, ma vabbe tralasciamo...

ovviamente se le mettiamo sul bagnato con la 147 fai 150 volte meglio.. non ce neanche bisogno di dirlo, mi cago sotto quando piove con la mia :asd) ma sul asciutto secondo me non ce verso, poi magari mi sbaglio, non ho neanche mai avuto l'occasione di provare in pista con un 147.. spero di potermi togliere questo dubbio :)
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Messaggioda Rickyfer » 03/04/2009, 10:05

Mariano ha scritto:sicuramente non sono le molle -3 a far tenere di + una macchina, ma non vuol dire che non servano anche

Dissento :D ...
per i 17.. beh dipende cosa cerchi se vuoi migliorare ancora la percorribilità di curva (punto forse a mio vedere della 145 come ho detto prima) con dei 17 sei sulla buona strada, se buoi una bomba stile 106 per salire sul misto direi che dei 17 non fan per te..

abbastanza d'accordo :)

non mi ricordo di aver detto maggior tenuta e se l'ho detto ho sbagliato, la 145 rispetto alla 147 non tiene di +, come ho già scritto ha questa gran cosa del culo che accompagna il muso e scivolando molto di + rispetto a una 147, si riesce a fare meglio... per non parlare poi di VDC e roba varia che monta la 147, ma vabbe tralasciamo...

errata corrige accettato :OK) per il resto, mai fatto entrare esp sulla nasona in quasi 3 anni, e alla frusta qualche volta l'ho messa :p

ovviamente se le mettiamo sul bagnato con la 147 fai 150 volte meglio.. non ce neanche bisogno di dirlo, mi cago sotto quando piove con la mia :asd) ma sul asciutto secondo me non ce verso, poi magari mi sbaglio, non ho neanche mai avuto l'occasione di provare in pista con un 147.. spero di potermi togliere questo dubbio :)

Mah, su questo non sono così dogmatico...
giusto un paio di settimane fa, sotto pioggiona serale, ho beccato una 147 serie 0 assettata (era molto evidente) con SS da 17" girata a una rotonda, con culo sul marciapiede :asd) :asd) :asd)
Per fortuna non sembrava avere grandi danni, sicuro un cerchi da buttare...ma assetto e 17" sul bagnato fregano tanti pischelli :nod) :lol2)
1.9 mjet con 120 mini pony... Grigio Stromboli - 5 porte (tengo famiglia...) - Battitacco by POD - Pedaliera GTA - copricintura alfa - cerchi 17" Black Line 3 - Spoiler Replica GTA - in attesa di assetto e poi... scomunica...
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Messaggioda giangirm » 03/04/2009, 11:22

Mariano ha scritto:3) non la userò più perchè ho preso una 147 150cv jtdm Q2 e se si decidono a consegnarmela (è usata con 19mila km) ve la faccio vedere :D

pensaci bene a consegnare le targhe però... il Piemonte è una delle poche regioni dove oltre i 20 anni non paghi il bollo
http://www.quattroruote.it/autoclassich ... dice=49241
La tua di che anno è ?
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